Moda


Carolina Kostner: dal ghiaccio alla moda


La campionessa italiana ha lanciato la sua prima collezione di abbigliamento’Icenonice’


Carolina Kostner: dal ghiaccio alla moda

Oggi è uno di quei giorno dove vogliamo dare i numeri, così, un po' perché ci viene molto naturale ( soprattutto in questo periodo), e un po' per darvi anche solo una vaga idea del talento che ha la protagonista di oggi. Vincitrice della medaglia di bronzo ai Giochi Olimpici invernali del 2014, campionessa mondiale nel 2012, 5 medaglie vinte ai Campionati del mondo, 6 ai Campionati europei, 5 volte campionessa europea e 9 volte campionessa italiana. In realtà non è tutto, ma secondo noi basta a farvi capire come Carolina Kostner sia effettivamente la regina del ghiaccio, e si, si avvicina molto alla mitica Elsa di Frozen.

Ma scherzi a parte, Carolina ha appena messo le mani su un altro sogno che teneva nel cassetto da quando era bambina, che questa volta riguarda il mondo fashion. Ha infatti lanciato da pochissimo Icenonice, la sua prima linea di abbigliamento dallo stile casual eco – chic, che ha come protagonisti capi prettamente sportivi, ma comprende anche abiti pensati per la vita di tutti i giorni. In tutto sono dodici outfit adatti a tutte le stagioni, e indovinate un po'? Ci sono anche 2 modelli di mascherine, immancabili al giorno d’oggi.

La collezione, completamente made in Italy e caratterizzata da uno stile sostenibile e innovativo, è in vendita da fine ottobre sia on line (www.icenonice.com) che presso i rivenditori dell’azienda produttrice in Italia, Svizzera, Paesi Bassi, Svezia, Polonia, Norvegia, Germania, Belgio!