Moda


Claudia Shiffer diventa una barbie in Versace


Per festeggiare i 50 anni della top model, Mattel crea una bambola a sua immagine e somiglianza


Claudia Shiffer diventa una barbie in Versace

Non ci sono dubbi su quanto sia bella la nuova generazione di modelle, anzi, se c’è una cosa che ci piace molto, è che iniziamo a vedere finalmente bellezze di tutti i tipi, e soprattutto di tutte le taglie. Ma non possiamo di certo ignorare una generazione che ha segnato per sempre il mondo della moda. Chi? Beh, per esempio Claudia Shiffer! Con oltre 700 copertine internazionali dedicate a lei e un patrimonio che la rivista Forbes nel 2002 ha quantificato intorno ai 55 milioni di dollari, Claudia è considerata una delle modelle di maggior successo.

Claudia Shiffer diventa una barbie in Versace

E dato che ha compiuto 50 anni lo scorso Agosto, poteva secondo voi passare inosservato? Assolutamente no! Ecco perche Mattel, azienda produttrice della mitica Barbie, ha deciso di collaborare con la top model per crearne una a sua immagine e somiglianza. Ma attenzione, perché non stiamo parlando semplicemente dei tratti somatici, ma anche, e soprattutto, del look!

La bambola di Claudia Shiffer infatti indossa l’abito Versace con cui la modella ha sfilato nel 1994! Un elegantissimo abito da sera blu con il classico bustino della Maison italiana che non solo è il preferito della Shiffer, ma ha rappresentato un momento clou per la moda internazionale!

Immaginiamo sarete tutti d’accordo sull’unicità di una modella come Claudia, ed è per questo che siamo sicuri capirete perché anche la barbie è un pezzo unico, e purtroppo non è in vendita!