Solo qualche giorno fa vi avevamo parlato di La sorella sbagliata, romanzo d’esordio dell’attrice Camilla Filippi. E a quanto pare durante questo lockdown c’è stato un altro attore italiano che ne ha approfittato per stupire il pubblico e arricchire il suo curriculum!
Parliamo del giovane Cristiano Caccamo, calabrese, classe 1989 e figlio del poeta e scrittore Michele Caccamo. E a quanto pare la passione per la scrittura è rimasta in famiglia, dato che Cristiano da domani sarà in tutte le librerie italiane con il suo primo romanzo Chiedimi la luna!
Una favola toccante, sull’amore e sul rapporto con i cambiamenti. Protagonista della storia è il giovane Aibek ,che si ritrova ad ereditare il meraviglioso mestiere del padre: accendere e spegnere la luna. Un mestiere scrupoloso, fatto di estrema dedizione e precisione, ma all’improvviso qualcosa succederà e tutto cambierà. Si, rimaniamo sul vago di proposito perché vogliamo incuriosirvi!
Per tutti gli interessati vi segnaliamo un appuntamento al Torino outlet Village, dove Cristiano presenterà la sua prima opera alle 18!