Teatro


Il Teatro Alfieri riparte alla grande!


Un boom di abbonamenti al Teatro Alfieri per una stagione 2021 più ricca che mai !!


Il Teatro Alfieri riparte alla grande!

Quest'oggi vogliamo parlarvi del Teatro Alfieri di Asti che recentemente ha aperto le preordinazioni per la nuova programmazione stagionale. Le persone abbonate prima della chiusura e dei problemi con la pandemia hanno avuto un Carnet da ritirare contenente un bonus per 15 spettacoli della stagione 2021. Mentre in molte sono state le richieste di abbonamento da parte di nuove utenze, manifestando un entusiasmo senza eguali di tornare in sala. La campagna abbonamenti si ferma per le festività natalizie riprendendo più in forma che mai il 7 gennaio 2021 rendendo disponibili Carnet da 5 e 10 spettacoli sempre per la stagione corrente!

Mentre se si vorrà acquistare un biglietto per un singolo spettacolo bisognerà aspettare il 19 gennaio. Ogni persona avrà diritto a ben 4 abbonamenti, giunti qui vi starete chiedendo dove è possibile fare richiesta, ebbene basterà inviare una semplice mail a p.garbin@comune.asti.it oppure g.mongero@comune.asti.it indicando nome, cognome, indirizzo, numero di telefono e gli spettacoli scelti.

La nuova stagione del Teatro Alfieri sembra davvero ricca ed interessante, piena di ospiti come Stefano Massini, Gabriele Lavia, Enrico Lo Verso, Enzo Decaro, Massimo Cotto, Chiara Buratti, Marco Baliani e Marco Viecca.