Scrittura


L’Alligatore di Massimo Carlotto arriva in TV


Partirà il 25 Novembre la serie tratta dai romanzi dello scrittore padovano


L’Alligatore di Massimo Carlotto arriva in TV

Cosa puoi fare dopo aver trascorso ingiustamente 7 anni in carcere ed aver perso l’amore della tua vita? E’ quello che si è dovuto chiedere Marco Buratti, ex cantante blues, che si è ritrovato solo con le poche amicizie strette in carcere. Questi legami però lo aiuteranno a muoversi abilmente nel mondo della mia vita, e lo faranno diventare un investigatore decisamente particolare. 

L’Alligatore di Massimo Carlotto arriva in TV

Questa è una piccolissima trama dei tre romanzi di Massimo Carlotto La verità dell’alligatore, Il corriere colombiano e Il maestro dei nodi, pubblicati dalle Edizioni e/o. Perché ve ne stiamo parlando? Perché L'Alligatore' creato dallo scrittore è ormai diventata una serie televisiva con la regia di Daniele Vicari ed Emanuele Scaringi. Coprodotta da Rai Fiction-Fandango, andrà in onda su Rai2 dal 25 novembre per quattro serate, ma sarà in anteprima su RaiPlay dal 18 Novembre!

A dare il volto a Marco Buratti ci penserà l’attore Matteo Martari, che in questa avventura sarà affiancato da Valeria Solarino, Gianluca Gobbi, Thomas Trabacchi, Eleonora Giovanardi, Fausto Sciarappa e Andrea Gherpelli!