Moda


Queen B è sexy anche in tuta!


Beyoncé presenta la sua nuova collezione Ivy Park Drip 2 in collaborazione con Adidas


Queen B è sexy anche in tuta!

Non importa cosa fa o come lo fa, perché tanto in ogni caso sarà meraviglioso, e non importa se indossa un elegantissimo abito da sera, un pigiama o una tuta, perché rimarrà sempre incredibilmente sexy! Beyoncé ragazzi, oggi parliamo di Beyoncè! Eh si, perché la nostra ( magari) Queen B solo poche ore fa ha fatto impazzire Instagram, presentando la sua nuova collezione Adidas per Ivy Park drip 2!

Queen B è sexy anche in tuta!

E’ la seconda collaborazione tra la cantante e il brand tedesco, dato che la prima, Ivy Park Sportswear line, risale al 2016. E lo sapete da cosa aveva preso ispirazione per il nome? Dalla figlia Blu Ivy e dal nome della strada in cui è cresciuta a Huston, Parkwood! Ecco allora che la scelta di This is my park come nome della campagna per lanciare questa nuova collezione non ci stupisce più di tanto! 

E quello di Byoncé è un parco dove poter essere liberi, sentirsi se stessi e dare sfogo alla propria creatività, proprio come dimostrano i vestiti della collezione, che sono realizzati volutamente in versione genderfluid e vanno dalla XXXS alla 4X! Ma ora arriva la bella notizia, perché la nuova selezione adidas per Ivy Park sarà disponibile online sul sito adidas.com a partire da oggi e presso diversi punti vendita selezionati a partire dal 30 ottobre!