Che ci viviate da sempre, da poco o che veniate da altre parti d’Italia in realtà non cambia molto. Conoscere tutti i quartieri di Roma è praticamente impossibile data l’enorme estensione della città. Ma ce ne sono alcuni che per un motivo o per un altro non si possono proprio dimenticare, e uno tra questi è Garbatella! Eh si ragazzi, nel periodo de I Cesaroni in molti facevano anche delle gite fuori porta per andare a vedere il famoso bar dei fratelli Giulio e Cesare! E dato che nel 2020 questo meraviglioso quartiere festeggia i 100 anni, qualcosa di speciale sta per arrivare!
Dall’11 al 13 Settembre infatti si terrà il Garbatella Impro Festival, primo Festival di improvvisazione teatrale itinerante della Capitale! Una maratona artistica di oltre 50 spettacoli in 3 giorni completamente improvvisati e nati con il preciso scopo di valorizzare ed evidenziare le caratteristiche urbanistiche e architettoniche dei luoghi e dei percorsi del quartiere!
Potrete raggiungere i luoghi degli spettacoli attraverso un percorso guidato che vi porterà alla scoperta di strade e angoli del quartiere diversi, vivendoli in modo del tutto nuovo ed emozionante!
Che dite, ci vediamo lì?