Virtuosissimi in volo sulle punte. Già da questo slogan il messaggio arriva forte e chiaro. Ma vogliamo aggiungere un’altra parola chiave: eccellenza. Ecco, questo è esattamente quello che Daniele Cipriani sta per portare all’Auditorium Parco della Musica con il gran gala internazionale Les Étoiles.
Dopo lo straordinario successo dell’edizione di Gennaio, dal 13 al 15 Novembre 2020 torna l’evento di danza più atteso d’Italia, l’unico che mette insieme un cast formato dai più grandi ballerini classici del mondo provenienti da compagnia come il Bolshoi di Mosca, il Mariinsky di San Pietroburgo, il Royal Ballet di Londra, l’Opéra di Parigi, o ancora, il New York City Ballet e l’American Ballet Theatre.
Il programma sarà davvero ricchissimo, e accanto ai grandi classici come Il lago dei cigni o Don Chisciotte, chi di voi deciderà di godersi questa magia, si troverà davanti anche lavori più moderni e sofisticati, che molto spesso debuttano proprio a Les Étoiles!
Se state cercando l’occasione di vedere tutti insieme, sullo stesso palco, alcuni tra i ballerini e le opere più famose di sempre, l’avete decisamente trovata!