Si sa, i compleanni con i numeri tondi sono più importanti, dai 10 ai 100 quando arrivano vanno festeggiati come si deve! Lo sa molto bene anche il Teatro Stabile di Bolzano, che per festeggiare i suoi 70 anni di attività ha organizzato un evento senza precedenti, che continuerà fino all’11 Ottobre!
Fuori! Microteatro on the road apre infatti il tabellone post lockdown, che farà tappa in vari quartieri di Bolzano e a Bressanone, Merano e Pineta di Laives per poi concludere simbolicamente il suo tour sul palco del Teatro Comunale! La compagnia, capitanata da Paolo Rossi e composta da otto tra attori e musicisti, darà vita a frammenti dei principali spettacoli della storia dello Stabile rielaborati da Roberto Cavosi, facendo rivivere l’incredibile arte dei cantastorie!
Rocco Papaleo, Ugo Pagliai, Paola Gassman, La Compagnia Babilonia Teatri, Ottavia Piccolo, Pippo Delbono, Claudio Bisio, Elio e Paolo Rossi saranno i protagonisti, e intanto vi aspettano questa sera alle 20 e 30 a Firmian ( Piazza Montessori)!