Teatro


Narni si accende con tre giornate di eventi gratuiti


Dal 2 al 4 Ottobre arriva il Festival Narni Città teatro


Narni si accende con tre giornate di eventi gratuiti

Quante volte siete stati costretti a rinunciare ad un invito perché non vi hanno dato abbastanza preavviso e non avete avuto il tempo di organizzarvi? Troppe vero? Ecco, dato che l’evento di cui vi parleremo merita davvero tanto, e non vogliamo farvelo perdere, ve lo consigliamo con ben una settimana di anticipo!

Segnate infatti queste date: 2, 3 e 4 Ottobre! Il prossimo fine settimana infatti arriva a Narni il Festival Narni città teatro, prima edizione della manifestazione presentata in Umbria da LVF - Lunga Vita Festival di Ilaria Ceci e Davide Sacco e dal Comune di Narni.

Elio Germano, Emma Dante, Andrea Argentieri, Matthias Martelli, Moni Ovadia, sono solo alcuni dei protagonisti che riempiranno gli spazi più rappresentativi del centro storico di Narni con oltre 20 eventi in tre giorni! Inizieranno dai palcoscenici del Teatro Comunale Manini e l’Auditorium Bortolotti, per poi spostarsi all’aperto, a Piazza dei Priori, per poi tornare in luoghi iconici come la Sala Alvinio Misciano del Teatro Comunale Manini, la Sala Consiliare e l’Ala Deruta, in cui prenderanno corpo eventi di prosa, danza, musica, performance e arti visive!

Pronti a farvi travolgere da un’invasione di teatro e bellezza? Non avete scuse, questa volta avete una settimana intera per organizzarvi!