Teatro


Siete pronti a ballare con Roberto Bolle?


A Milano torna OnDance, la festa della danza


Siete pronti a ballare con Roberto Bolle?

Voi lo sapete chi è il primo ballerino al mondo ad essere contemporaneamente Étoile del Teatro alla Scala di Milano e Principal Dancer dell’American Ballet Theatre di New York? Il nostro italianissimo Roberto Bolle, che sta per tornare ad esibirsi dal vivo a Milano con il suo OnDance, in calendario dall’11 al 13 Settembre!

Quest’anno purtroppo sarà ridotto nei tempi e nelle attività, ma rimane il forte segnale di speranza dato da uno dei settori più colpiti a causa del Coronavirus. Si partirà quindi venerdì 11 dalle Openclass con i maestri delle varie discipline che durante il lockdown hanno tenuto compagnia a tutti gli appassionati di danza e non, per poi proseguire con l’evento più atteso della manifestazione. Sabato 12 sarà infatti la volta di uno spettacolare show trasmesso dalle Gallerie d’Italia con Roberto Bolle, che sarà accompagnato da ballerini di tango, swing e danza classica. 

Ma non sarà da meno neanche la giornata finale, che prevede un nuovo ballo collettivo al Castello Sforzesco aperto a tutti gli appassionati! E si, anche voi, ma a due condizioni: dovrete essere vestiti di bianco, e dovrete ballare un’inedita coreografia da imparare sui social!

Se siete interessati non perdete tempo e andate ad iscriversi sul sito di OnDance, perché l’evento sarà ovviamente a numero chiuso!