Teatro


‘Agorà teatro e musica alle radici’ torna per la nona edizione!


Chiara Casarico e Tiziana Scrocca tornano in scena per due serate speciali


‘Agorà teatro e musica alle radici’ torna per la nona edizione!

“IlNaufragarMèDolce”. Se lo avete letto finendo la frase con ‘in questo mare’, è perfettamente normale. Ma questo non è solo un piccolissimo verso dell’Infinito di Giacomo Leopardi, e tutti i nostri amici romani hanno sicuramente capito di cosa stiamo parlando. IlNaufragarMèDolce è infatti una compagnia teatrale che da oltre vent’anni porta in giro per le periferie romane lo spettacolo dal vivo, anche grazie al Festival Agorà Teatro e musica alle radici, che quest’anno è arrivato alla sua nona edizione!

Negli otto appuntamenti passati siamo stati decisamente abituati bene, e abbiamo potuto godere di ben 3 settimane di spettacoli in giro per Roma. Tuttavia quest’anno, a causa delle norme per il distanziamento sociale e soprattutto dell’assenza di fondi stanziati dal Comune, gli appuntamenti saranno solo due!

Ma Chiara Casarico e Tiziana Scrocca, ideatrici della manifestazione romana, non si sono certo perse d’animo, e nonostante le mille difficoltà hanno deciso di auto prodursi ed andare in scena almeno per due serate,  Venerdì 25 e Sabato 26 Settembre! Il primo appuntamento sarà dedicato al nostro Domenico Modugno, mentre Sabato andrà in scena Matrioska, con le due guerriere Chiara e Tiziana!

Appuntamento alle 21 al Teatro Patologico di Roma!